L’ACRI RIPARTE DA MARCO COLLE

Il neo allenatore dell'Acri Marco Colle

L’FC CALCIO ACRI ha ufficializzato mercoledì scorso l’ingaggio del nuovo tecnico del club, l’ex allenatore della Rossanese Marco Colle. Il tecnico trentaseinne, che da calciatore professionista può vantare 80 presenze in serie B con la maglia del Cosenza, è stato presentato alla stampa e ai tifosi dei rossoneri nella sala stampa dello stadio comunale  “Pasquale Castrovillari”. Colle ha dichiarato di aver sposato in toto le scelte della nuova dirigenza silana perché l’Acri <<ha una storia importante e un progetto interessante>> incentrato soprattutto sui giovani. Il nuovo tecnico ha anche invitato la tifoseria, evidentemente delusa dall’epilogo negativo della passata stagione che ha visto i silani neopromossi in serie D ritornare nuovamente in Eccellenza, a stare sin da subito vicina alla squadra.

L’obiettivo dichiarato dalla nuova società attraverso le parole del dirigente Ferraro, per la prossima stagione di Eccellenza, è quello di condurre l’Acri a <<fare una stagione di assestamento e a far crescere i ragazzi>> per poter poi ritornare in futuro in serie D, categoria dalla quale l’Acri è retrocessa quest’anno dopo un girono d’andata esaltante.

L’Acri quindi riparte da Colle per cercare di ritrovare la sua identità, minata ancor di più dalle prime deludenti uscite in Coppa Italia, per colmare il grande ritardo di preparazione per la nuova stagione ormai alle porte e per riportare il caloroso pubblico dei rossoneri allo stadio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *