L’Acri verso la trasferta di Gallico, Naglieri out

ACRI (CS) – Dopo la bruciante sconfitta interna contro la Luzzese di domenica scorsa, l’ Accri deve fare i conti con un’altra notizia non proprio piacevole. Un leggero infortunio, di cui non si specifica altro, terrà infatti fermo ai box per quasi 2 settimane il centrocampista Pasquale Naglieri. «Siamo sicuri che “Il Mago” Naglieri tornerà più forte di prima e soprattutto in questi giorni sarà sempre vicino ai suoi compagni» fa sapere l’Acri, ben sapendo che l’assenza è di quelle pesanti.

Intanto la squadra continua a lavorare sodo per ritrovare smalto e condizione in vista della delicata trasferta reggina di domenica contro il Gallico Catona, squadra che ha vissuto un avvio di campionato altrettanto difficile, con soli tre punti in altrettante partite. Del resto dopo la disfatta di domenica scorsa il tecnico Franco Giugno aveva dichiarato la necessità di ripartire con la giusta voglia di fare, con il giusto assetto mentale, aspettando di recuperare al meglio tutti i componenti della rosa.

Da par suo oggi il Gallico Catona di mister Faraone ha superato in amichevole la Bagnarese 5-1 con la doppietta di Marco Cormaci – recuperato ed ex proprio dell’Acri – e le reti di Antonio Cormaci, Quintana e Caracciolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *