All’Armazen Cs la Coppa Usacli

COSENZA – Dopo la vittoria del campionato, la Armazem Cs si aggiudica anche la Coppa USACLI battendo nella finale disputata nei giorni scorsi i Rovel’s Boys Zumpano con il risultato di 5-3. La Armazem Cs accede alla finale grazie alla vittoria in semifinale contro l’Accademia Calcio Cs, mentre lo Zumpano riesce a battere senza problemi la Popily Street.

In finalissima, parte forte la Armazem Cs che si porta subito sul 2-0 con due bellissime reti del bomber Galiano. La Armazem domina la prima frazione di gioco, ma proprio allo scadere i Rovel’s Boys di Zumpano accorciano le distanze grazie ad una rete fortunosa ma alquanto spettacolare di Leonetti.

La ripresa risulta molto più equilibrata rispetto alla prima frazione di tempo. Lo Zumpano si getta a capofitto in avanti alla ricerca del gol del pareggio. E puntuale arriva il 2-2 di Marozzo. La Armazem Cs,che sembra a corto di fiato, infila l’uno-due micidiale che taglia le gambe allo Zumpano. Prima un bolide terra-aria del capitano Leonetti A. e poi il Mister Nardi A. portano il risultato sul 4-2. Ma le finali, si sa, riservano sempre grandi emozioni. Neanche il tempo di festeggiare che i Rovel’s accorciano le distanze con Cesario. La partita rimane in bilico fino all’ultimo minuto di gioco, quando il solito Galiano inventa una delle sue giocate e fa alzare al cielo il secondo trofeo stagionale alla Armazem Cs.

 

Di seguito tutti i verdetti della stagione appena conclusa:

La Armazem Cs si laurea campione provinciale della Five League Cs USACLI per la stagione 2015/2016

Sempre la Armazem CS si aggiudica la Coppa USACLI. Secondo posto per i Rovel’s Boys Zumpano.

Coppa Disciplina: Acri C5 e Il Ritrovo

Capocannoniere della stagione: Francesco Vigna (77 Gol in campionato e 23 Gol in Coppa)

Miglior portiere: ex-equo per Raffaele Bernardo del G.S. Cetraro e Aldo Caputi dell’Accademia Calcio Cs

 

Per l’Under 21

Campioni provinciali Five League USACLI: Asd Rose Futsal

Capocannoniere: Giuseppe Servino con 35 Reti

La Armazem Cs parteciperà alle finali nazionali di Grottammare (AP) dal 02 al 05 giugno sperando di portare a casa un Triplete storico per la società del presidente Musca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *