chiappetta trombino principe

L’attaccante Alfredo Trombino alla Morrone

COSENZA – La Morrone ha completato le operazioni per il tesseramento del calciatore Alfredo Trombino.

La scheda

Attaccante classe 1997, si è messo in evidenza in passato con la maglia del Cosenza, club con cui ha militato nella formazione Berretti. A seguire le esperienze in Serie D con il Gela, con il Rotonda e con il Locri.

Ha già fatto la conoscenza del tecnico Lorenzo Stranges e dei suoi nuovi compagni ai quali si unirà a partire dalla ripresa degli allenamenti.

Le dichiarazioni

«Non ci sono società come la Morrone in Calabria e, ricevuta la chiamata, non c’ho pensato due volte a dire di sì». Queste le parole del nuovo centravanti granata che poi ha descritto brevemente le sue caratteristiche.
«Posso giocare sia da prima che da seconda punta, ma sono a disposizione del mister pronto a seguirne le indicazioni». Per Trombino l’inserimento in un gruppo consolidato non sarà difficoltoso. «Conosco già diversi ragazzi nello spogliatoio tra cui Roberto De Luca – evidenzia – e voglio fornire da subito il mio contributo dando il 100%. Sono intenzionato a dare tutto me stesso e aiutare il club a raggiungere categorie più consone al suo blasone. Ho fatto una prima chiacchierata con Stranges, non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *