LEGA PRO 1^ Div, Catanzaro: che batosta pisana!

8^ Giornata, PRIMA DIVISIONE Gir. B:

PISA – CATANZARO  4 – 1   

Marcatori: 9′ st aut. Mingazzini (P), 10′ st rig. e 45′ st Favasuli (P), 14′ st Buscé (P), 46′ st Perez (P)

Pisa (3-5-2): Sepe; Sbraga, Colombini, Sabato; Buscé, Rizzo, Favasuli, Mingazzini, Benedetti; Perez, Tulli. All. Pane

Catanzaro (3-4-2-1): Pisseri; Narducci, Sirignano, Papasidero; Mariotti, Quadri, Benedetti, Squillace; Fiore, Carboni; Masini. All. Cozza.

CRONACA – Il primo quarto d’ora della ripresa è all’insegna del possesso palla pisano con il Catanzaro per ora chiuso nella propria mediana.  E’ un Pisa che pressa sebbene il Catanzaro stia tutelando al meglio la propria porta e il primo tempo finisce cosi sullo 0 a 0.

Dopo nove minuti dall’inizio della ripresa il Catanzaro passa in vantaggio grazie all’autorete di Mingazzini ma soltanto un minuto dopo l’arbitro assegna un calcio di rigore per i padroni di casa e espelle Sirignano. Il Catanzaro, rimasto cosi in dieci, subisce il pareggio dei toscani grazia a Favasuli che realizza il calcio di rigore. Passa un altro minuto soltanto e arriva il vantaggio del Pisa con Buscé: i toscani hanno ribaltato il punteggio in due minuti. Nei minuti finali poi è ancora e solo Pisa: seconda rete personale per Favasuli in questa gara al 45′ e rete di Perez al 46′.

Brutta sconfitta per i giallorossi di mister Crozza che pur avevano cominciato bene la gara. Il Catanzaro sprofonda in classifica.

CLASSIFICA: Catanzaro 14° (terzultimo) a 5 punti

Prossimo Turno: Catanzaro – Frosinone (4/11)


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *