LEGA PRO (1^ e 2^ Div.), pareggiano le tre calabresi

QUARTA GIORNATA – PRIMA DIVISIONE:

PAGANESE – CATANZARO  0 – 0

Il Catanzaro, ancora scosso dalla questione dei contratti fittizi (4 giorni fa il Collegio arbitrale ha disposto il pagamento da parte della nuova società a tre calciatori della Fc Catanzaro, club fallito negli anni passati), non si fa male e pareggia fuori casa a reti inviolate contro la Paganese.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce

Classifica: Catanzaro decimo a 4 punti

Pross. Turno: Catanzaro – Andria Battipaglia (30/9 ore 15:00)

 

SECONDA DIVISIONE:

VIGOR LAMEZIA – MARTINA F.  0 – 0

Incredibile 4° pareggio consecutivo su quattro gare di campionato per la Vigor Lamezia che dopo Gavorrano, Melfi e B. Buggiano pareggia anche con il Martina Franca. In realtà immeritato pareggio per la Vigor che recrimina per il mancato appuntamento con la vittoria, perchè al 41′ Filosa stende Rana in area di rigore ottendendo il calcio di rigore. Sfortunata però l’esecuzione dagli undici metri per la punta biancoverde che batte il portiere ma si vede respingere il tiro dal palo.

HINTERREGGIO – APRILIA  1 – 1

Ferrari 11′ (A), Khoris 75′ (H)

Difficile partita per l’Hinterreggio contro la capolista Aprilia ma la seconda squadra di Reggio C. riesce ad evitare nel secondo tempo la terza sconfitta  in campionato pareggiando con Khoris al 75′. E’ il secondo pareggio casalingo per i reggini.

Classifica: Vigor Lamezia decimo a 4 punti, Hinterreggio sedicesimo (di fatto ultimo) a 2 punti

Pross. Turno:  Poggibonsi – Vig. Lamezia, Gavorrano – Hinterreggio (30/9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *