LEGA PRO 1^Div / Catanzaro, buon pari a Nocera

Stadio San Francesco d'Assisi di Nocera

Girone B, 22^ Giornata,

Nocerina – Catanzaro  1 – 1

Marcatori: 37′ Russotto (C), 55′ Evacuo (N)

NOCERINA (4-3-3): De Lucia; Garufo, Baldan, Giuliatto, Daffara; Pepe, Bruno, De Liguori; Mazzeo, Evacuo, Negro. A disp.: Ragni, Lettieri, Bruno, Andjelkovic, Russo N., Rizza, Gorobsov.

CATANZARO (3-5-1-1): Faraon; Sirignano, Conti, Bacchetti; Catacchini, Ronaldo, Squillace, Castiglia, Benedetti; Russotto, Fioretti. A disp. Cannizzaro, Orchi, Fiore, Quadri, Carboni, De Risio, Masini.

LA PARTITABuon risultato per gli uomini di Cozza che in Campania trovano un punto pesante contro la forte Nocerina.

Partono meglio i padroni di casa quarti in classifica. La Nocerina è vicinissima al vantaggio già al 13′ ma il palo nega la gioia della rete a Giuliatto. Alla mezz’ora il punteggio è invariato ma al 37′ il Catanzaro passa in vantaggio con la rete di Russotto.

Nella ripresa torna sugli scudi la formazione campana che al 55′ trova la rete del pareggio con Evacuo. Proseguo della gara che passa poi con poche occasioni da rete da ambo le parti. Con questo pareggio il Catanzaro di Cozza allunga la sua striscia di risultati utili consecutivi.

Cronaca a parte, giornata gradevole sugli spalti. Sulle gradinate dello stadio di Nocera Inferiore presenti oltre 500 tifosi delle aquile per una domenica di festa e di amicizia sugli spalti e fuori. Perchè Nocera e Catanzaro sono tifoserie amiche che hanno rinsaldato oggi lo storico gemellaggio.

CLASSIFICA: Catanzaro 10° a 29 punti.

Prossimo turno: Catanzaro – Pisa, 23^ Giornata, 10 Marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *