oreste granillo - Reggina

LEGA PRO, 2^ DIV., Sorride la Vigor, Hinterreggio nulla di fatto col Pontedera

Giornata agrodolce per le calabrese della seconda divisione di Lega Pro. Vittoria casalinga per la Vigor Lamezia che risale in classifica, pesante sconfitta fra le mure amiche per l’Hinterreggio contro la seconda in classifica Pontedera.

Girone B, 20^ Giornata (3^ di ritorno):

Vigor Lamezia – Borgo a Buggiano  2 – 1

Marcatori: 33′ De Oliveira (B), 77′ Crialese (VL), 88′ Gattari (VL)

Stadio "Guido D'Ippolito" di Lamzia T.

CRONACA – Nelle fasi iniziali del primo tempo gara piuttosto noiosa con nessuna occasione da rete per entrambe le formazioni. Il risultato si blocca al 33′ quando arriva il gol della squadra ospite con De Oliveira. Il gol del pareggio della Vigor arriva solo al 22′ della ripresa con Crialese, mentre Gattari segna a due minuti dalla fine il gol della vittoria per la sua squadra. 

Importantissima questa vittoria intera per la squadra di Costantino che significa ottavo risultato utile consecutivo (seconda vittoria di fila) ma soprattutto metà classifica (cinque punti dalla zona play out e quattro da quella play off).

 

Hinterreggio – Pontedera   0 – 3

Marcatori: 8′ Arrighini (P), 44′ Regoli (P), 90′+3 Grassi (P)

HINTERREGGIO: Mengoni; Ungaro, Franceschini, Impagliazzo; Angelino, Vicari, Kras (46′ Khioris), Lavrendi, Anzilotti; Carbonaro, Cruz. Allenatore: Venuto

PONTEDERA: –

Stadio "Oreste Granillo" di reggio Calabria

CRONACA – L’Hinterreggio incassa impotente questa pesante sconfitta contro la seconda della classe Pontedera che passa in vantaggio 25′ con Arrighini. Dopo soli due minuti Pontedera ancora pericoloso: sfiora il raddoppio con Grassi che centra il palo. Il raddoppio degli ospiti non tarda comunque ad arrivare: al 44′ Grassi trova la porta su assist di Regoli. Anche nel secondo tempo il Pontedera gioca una grande partita e sfiora più volte il gol del 3 a 0 che arriva poi al 93′ con Grassi.

Nulla di fatto quindi oggi per la squadra di Venuto che ormai è in piena lotta per non retrocedere. Troppo forte oggi l’avversario, le partite da vincere dovevano e dovranno essere altre.

CLASSIFICA: Vigor Lamezia 10^ a 26 punti, Hinterreggio 15° a 20 punti.

Prossimo turno: Aprilia – Hinterreggio, Martina Franca – Vigor Lamezia (27 Gennaio)

Andreina Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *