Lo Sporting Club Corigliano vola a Coverciano

CORIGLIANO (CS) – Ennesimo titolo regionale e federale conquistato per i Pulcini dello Sporting club Corigliano. I pulcini biancoverdi hanno avuto la meglio nella finalissima battendo con il risultato di 9 a corigliano calcio2 i pari età del Cspr Caulonia 94, formazione che ha eliminato sia Reggina che Catanzaro. Competizione dove sono state circa 150 le squadre partecipanti in tutta la Calabria. Oltre al titolo regionale 2015 vinto, è da ricordare il successo al torneo internazionale “Sportland Cup” dove i Pulcini coriglianesi hanno superato società professioniste come Catania e Trapani.

Un plauso il club lo ha indirizzato per la partecipazione e l’edificazione del solido gruppo ai genitori: la compattezza e la mancanza di rivalità hanno fatto la differenza, mettendosi a disposizione per percorrere anche tanti chilometri. A margine della finale Pulcini, i ragazzi sono stati premiati con coppa e medaglie,  dai membri della Figc – Lnd di Rossano composta dal presidente Bruno e dal delegato Cimino.

Con il titolo vinto della categoria Pulcini, lo Sporting Club Corigliano rappresenterà la Calabria alla Festa Nazionale che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il 20 e 21 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *