Luciano Mille è il nuovo rinforzo della Etè Saporito Cosenza

COSENZA – Luviano Mille, classe 1992, altezza 190cm, nativo di Pizzo Calabro, è il nuovo attaccante laterale messo a disposizione di coach Narducci dal Direttore Generale della Etè Saporito Cosenza, Andrea Amato.
Mille, dopo alcune stagioni giocate nelle giovanili della Tonno Callipo, nella stagione 2013/2014, è approdato a Lagonegro, contribuendo alla promozione della squadra lucana in serie B1, giocando lì anche la stagione 2014/2015. Nella stagione successiva ha giocato a Potenza, per poi cimentarsi l’anno passato a Pineto (TE) sempre in serie B.

È uno schiacciatore molto potente, specialista bei fondamentali d’attacco. Con il suo approdo si può considerare completa la rosa degli attaccanti di posto quattro titolari. Certamente occorrono due/tre giovani del vivaio bruzio per completare l’organico delle bocche di fuoco, ma ovviamente, in questo momento gli sforzi della società di via Liceo, sono tutti protesi al l’individuazione e all’acquisizione del Palleggiatore, di un centrale che affianchi il neo-acquisto Iorno, nonché di un secondo libero che possa consentire al confermato Manuel Naccarato di poter accrescere la propria esperienza senza particolari pressioni.
La dirigenza sta vagliando con calma diverse soluzioni, convinta di poter trovare la quadratura del cerchio entro i prossimi giorni, per poi iniziare la preparazione a ranghi compatti.
Rumors parlano inoltre di un contatto con un atleta importante, la cui presenza in organico rappresenterebbe un valore aggiunto. Bocche cucite da pare di tutti, se ne saprà di più certamente nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *