Bovalinese

Manita della Bovalinese all’Isola Capo Rizzuto

COSENZA – E’ finita senza appello per gli ospiti la gara di recupero della sesta giornata di Eccellenza fra Bovalinese e Isola Capo Rizzuto.

Tutto troppo facile per i reggini. Dopo una prima mezz’ora di studio, apre le marcature Maviglia che realizza su calcio di rigore. Il raddoppio è firmato da Martino, poi in grande spolvero Figliomeni, doppietta, che realizza le sue prime due reti in amaranto. Chiude la festa la rete di bomber Crucitti

Con la vittoria odierna la Bovalinese fa un bel salto in avanti in classifica raggiuggendo il Bocale al sesto posto in classifica a quota 11. 

Bovalinese – Isola Capo Rizzuto 5-0

*Undici iniziale:

BOVALINESE: Stillitano, Manglaviti G., Giorgi, Morabito, Maviglia (C), Vita, Martino, Manglaviti F., Iervasi, Federico, Crucitti. All. Criaco.  In panchina: Larosa, Mallamo, Khanfri, Romeo, Manglaviti S., Figliomeni, Libri, Dagostino.

ISOLA CAPO RIZZUTO: Lamberti, Assisi, Greco, Ferrarelli, Cosentino, Martino, Mirabelli, Lorecchio, Catania, Mittica, Piperissa. All. Leone. In panchina: Macrì, Liperoti, Innaro, Marchio, Iannone, Aprigliano, Macrì.

ARBITRO: Idone di Reggio Calabria (assistenti: Di Iorgi di Vibo Valentia e D’agostino di Reggio Calabria)

MARCATORI: Maviglia, Martino, Figliomeni (doppietta), Crucitti.

 

RECUPERI PROMOZIONE B

Disputati oggi pomeriggio anche due recuperi del campionato di Promozione, girone B, che hanno visto la netta affermazione di Stilese e Rombiolese  rispettivamente su Villese e Aurora Reggio

Stilese – Villese 5-1

Marcatori: Tedesco, Martinez, Martinez, Nesci, G. Papaleo (S), Bellè l. (V)  

Rombiolese – Aurora Reggio 4-0

Maracatori: Soriano, Soriano, Soriano, Monteleone S. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *