Manita dell’Olympic al Brutium, poker per Rossanese e Corigliano. Ok Gioiese, Bocale e Roggiano

GIRONE A

Mantiene il primato l’Olympic Rossanese che rifila una cinquina al Brutium Cosenza sul neutro di Acri. Grande prestazione della squadra allenata da mister Pacino che ha mandato in rete per ben due volte Zangaro e De Giacomo e sul finire della gara Petrone. Rispondono Corigliano e Rossanese che rimangono così a due punti di distacco. I primi vincono sul campo del San Fili con un poker grazie alle reti di Covelli, Leta, Barilari e Cimmino. L’altra Rossanese vince in casa del Comprensorio San Lucido Fiumefreddo per 2 a 4 con i gol di Cristaldi, Izzo, Ferraro e Attadia. Nel mezzo le due reti della squadra di casa che avevano portato al risultato di parità momentanea. Non fa sconti neanche il Sambiase sul difficile campo della Silana. 0 a 2 il finale grazie alla doppietta realizzata da Ferraro ed al rigore parato da Cristofaro. Grande match tra Juvenilia Roseto e Roggiano che hanno dato sfogo ad una partita ricca di gol fissando il risultato sul 2 a 4. Unico pareggio di giornata quello fra Promosport e Aprigliano, punto che serve a poco per entrambe le formazioni. Tre punti importanti invece per la Garibaldina che vince in casa contro il Belvedere. Gli ospiti passano in vantaggio con De Luca nel primo tempo, nella ripresa poi la rimonta dei padroni di casa con Ferrara e Venere. Infine, lascia l’ultima posizione in classifica il Fronti grazie alla vittoria nell’anticipo del sabato contro il Cassano, a segno Ianni con una doppietta. (ph: pagina ufficiale Facebook Asd Corigliano Calcio)

9^ TURNO

Fronti – Cassano 2-0 (giocata ieri)
Garibaldina – Belvedere 2-1
Juvenilia Roseto – Roggiano 2-4
Olympic Rossanese – Brutium Cosenza 5-0
Promosport – Aprigliano 2-2
San Fili – Corigliano 0-4
San Lucido Fiumefreddo – Rossanese 2-4
Silana – Sambiase 0-2

CLASSIFICA: Olympic Rossanese 25, Corigliano e Rossanese 23, Sambiase 20, Roggiano 18, Juvenilia Roseto 16, Silana 15, Aprigliano 11, Cassano, Promosport e Garibaldina 10, Brutium Cosenza 9, San Lucido Fiumefreddo 5, Fronti 4, Belvedere 2.

GIRONE B

Continua a primeggiare il Gioiosa in testa alla classifica con la vittoria sul Gran Gregorio per 4 a 1 grazie alle reti di Pasqualino, Polistena e alla doppietta di Albanese. Resta a distanza di due punti il Bocale che vince in casa del Real per 2 a 1 in rimonta. All’iniziale vantaggio casalingo con Di Bello, hanno risposto Genoese e Carbone. Rifila tre reti invece l’Africo al Brancaleone allontanandolo così dalle posizioni che contano in classifica. Le reti sono state siglate da Pelle, doppietta, e Carbone. Identico risultato della Bagnarese in casa del Filogaso che così continua a camminare a pari passo con l’Africo. Le reti qui sono state siglate da Tripodi, Cundari e Carbone. Vince la Rombiolese in casa della Bovalinese per due reti a zero. Pari nei match Villese-Maida e Botricello-San Luca. Infine, la Stilese batte la Gioiese per 4 a 1 grazie alle reti di Martinez, Tirotta e Papaleo.

9^ TURNO

Africo – Brancaleone 3-0 (giocata ieri)
Botricello – San Luca 0-0 (giocata ieri)
Gioiosa – San Gregorio 4-1 (giocata ieri)
Bovalinese – Rombiolese 0-2
Filogaso – Bagnarese 0-3
Real – Bocale 1-2
Stilese – Gioiese 4-1
Villese – Maida 1-1

CLASSIFICA: Gioiosa 22, Bocale 20, Africo e Bagnarese 18, Brancaleone 15, Rombiolese e Villese 14, Bovalinese 13, Real 12, Stilese e Gioiese 11, San Gregorio 8, Maida e Filogaso 7, San Luca 6, Botricello 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *