La Vigor riparte da Marano e Ferraro

LAMEZIA TERME (CZ) – Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve, ma in casa Vigor Lamezia il direttore Morelli sembra aver piazzato i primi due colpi di mercato in vista della prossima stagione sportiva. Ulteriori conferme arrivano anche dai diretti interessati, che sui social lanciano segnali inequivocabili: Andrea Marano e Angelo Ferraro.

Il primo è un centrocampista offensivo classe 1985, con esperienze importanti in Serie D e in categorie superiori. Nell’ultima stagione vissuta da protagonista nell’Isola, ben 8 le reti segnate. Difensore centrale invece Angelo Ferraro, che arriva in coppia con Marano e precedentemente alla Vibonese, sempre in Eccellenza.

Due acquisti indubbiamente di spessore per la categoria, con la società che prova a dare ulteriori segnali sulla volontà di un campionato di vertice. A tal proposito, si fanno anche i nomi di Paolo Gallo, ultima stagione capocannoniere a Sambiase e già ex Vigor, Cavatorti e Foderaro. Un pò di confusione invece relativamente agli under da riconfermare: ipoteticamente considerati l’arma in più per il nuovo campionato dopo la stagione in D vissuta da sfortunati protagonisti, molti dei ragazzi a disposizione di Gatto sembrano sulla strada dell’addio, tentati da offerte di categoria superiore.

Giacinto Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *