Buone sensazioni in casa Rende, Boscaglia: «Possiamo continuare a fare bene»

RENDE (CS) – La vittoria nel derby con il Catanzaro ha fatto guadagnare al Rende punti importanti, ma ha soprattutto ridato smalto e determinazione ai ragazzi di Bruno Trocini. La nuova posizione di centro classifica autorizza i biancorossi a sperare per il prosieguo della stagione.

«Vincere il derby è sempre qualcosa di emozionante, soprattutto per me che vengo dalla provincia – spiega il giocatore Matteo Boscaglia -. Per me è stata un’emozione indescrivibile e spero che anche al ritorno riusciremo a vincere al Ceravolo». «Cerchiamo sempre si allenarci al massimo per cercare di fare punti ogni domenica» ha proseguito Boscaglia che sul momento buoi che il Rende pare essersi lasciato alle spalle spiega:«Abbiamo avuto un periodo in cui i punti sono venuti meno ma la prestazione c’è sempre stata da parte della squadra. Ora stiamo ingranando e se continuiamo con la rabbia e la cattiveria di sabato penso che potremo continuare a fare bene».

E ora testa a Bisceglie. Occorre allungare la striscia di risultati positivi. «A Bisceglie sarà un match difficile -conclude – ma se metteremo la voglia e la cattiveria di sabato credo che riusciremo a fare punti».

Intanto domani mattini la squadra si ritroverà alle 10 per la consueta rifinitura. Per il primo pomeriggio è prevista la partenza per la Puglia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *