Morrone di forza sul San Marco, San Luca ok. Pazza rimonta della Rossanese

PROMOZIONE – GIRONE A

La Morrone demolisce il San Marco rifilando sei reti alla squadra allenata da mister Apicella. Mattatore del match è Ferraro che realizza una tripletta, a segno anche Mazzei, Prete ed il giovane Cordua. Partita pazza tra la Rossanese e la Promosport. Con i lametini avanti 1-3 a 20 minuti dal termine, i padroni di casa hanno messo su una storica rimonta portando il risultato sul 4-3 finale. Uno spettacolo.

Anticipi 12a giornata
Morrone – San Marco 6-0
Rossanese – Promosport 4-3

CLASSIFICA

Morrone* 30,Sambiase 27, Roggiano 26, Rossanese* 24, San Marco* 21, Vigor Lamezia 19, Belvedere 15, Cassano 14, Juvenilia e Schiavonea 12, Brutium 10, San Fili, Aprigliano e Garibaldina 9, Amantea 6, Promosport* 4.
*una partita in più

PROMOZIONE – GIRONE B

Il San Luca vince ed allunga in classifica sul Brancaleone che perde il big match in casa contro la Stilese. La capolista rifila un secco tris alla Bagnarese con la doppietta di Carbone ed il gol di Carella. Il big match viene deciso invece dalla doppietta di Martinez. Termina 1-1 il terzo anticipo di giornata fra Comprensorio Archi Calcio e Real Montepaone.

Anticipi 12a giornata
Bagnarese – San Luca 1-3
Brancaleone – Stilese A Tassone 0-2
Comprensorio Archi Calcio – Real Montepaone 1-1

CLASSIFICA

San Luca 29, Gioiosa Jonica 24, Brancaleone* 23, Stilese* 22, Bagnarese* 21, Real Montepaone* 17, Rombiolese 15, Villese 14, Città di Rosarno e Gioiese 13, Africo 12, Taverna, Filogaso e Archi Calcio* 11, Borgia** e Aurora Reggio 5.
*una partita in più
**una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *