La Morrone vince all’ultimo respiro, tris della Bagnarese. Pari del Roggiano

PROMOZIONE – GIRONE A

La Morrone conquista i tre punti all’ultimo secondo contro l’Amantea e mantiene salda la testa della classifica. Una partita viva contro la squadra tirrenica che sblocca Ferraro dopo pochi minuti. Gli ospiti però restano in partita e prima pareggiano con Pirillo e poi passano in vantaggio con Torres. A quindici dal termine però Cordua sigla il 2-2 e all’ultimo sospiro è Scarnato a regalare ai suoi la rete dei tre punti.
Sul campo dello Schiavonea il Roggiano passa in vantaggio con il gol di Barillari, il pareggio arriva sul finire della prima frazione con un tiro di Zangaro deviato.

Anticipi 13a giornata
Marina di Schiavonea – Roggiano 1-1
Morrone – Amantea 3-2

CLASSIFICA
Morrone* 33, Roggiano* 28, Sambiase 27, Rossanese 24, Vigor 22, San Marco 21, Belvedere 16, Cassano 15, Schiavonea* e Juvenilia 13, San Fili e Garibaldina 12, Brutium Cosenza 10, Aprigliano e Amantea* 9, Promosport 4.
*una partita in più

PROMOZIONE – GIRONE B

Vince la Bagnarese sul campo dell’Aurora Reggio. Un tris arrivato dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Vazzana. Poker della Gioiese che distrugge il Comprensorio Archi Calcio con la doppietta di Artuso e le reti di Fiorino e Capria. Tre punti importanti anche del Città di Rosarno che grazie alla rete di Carbone vince in casa della Villese. Un gol di Marengo fa avere la meglio all’Africo nei confronti del Borgia.

Anticipi 13a giornata
Africo – Borgia 1-0
Aurora Reggio – Bagnarese 1-3
Gioiese – Archi Calcio 4-0
Villese Academy – Città di Rosarno 0-1

CLASSIFICA
San Luca 32, Gioiosa e Bagnarese* 24, Brancaleone 23, Stilese 22, Gioiese* e Città di Rosarno* 19, Africo* 18, Montepaone 17, Rombiolese 15, Filogaso, Taverna e Villese* 14, Archi* 11, Aurora Reggio* e Borgia* 5.
*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *