Monologo San Luca, avanzano Sambiase e Morrone. Bene Città di Rosarno e Borgia

PROMOZIONE – GIRONE A

Continua la bagarre tra Sambiase e Morrone. I lametini vincono 4-0 contro il Cassano con le reti di Perri, Cefalà, Diop e De Martino. I cosentini vincono a Roggiano grazie ai marcatori Bacilieri e Ferraro, doppietta per quest’ultimo. Allunga il distacco dalla Vigor Lamezia che impatta 1-1 contro la Garibaldina: a Fabbricatore risponde Russo.

Vincono Belvedere e San Marco rispettivamente contro Promosport e Brutium Cosenza. I primi, davanti ai propri tifosi grazie alle reti di Riente e Mandarano; ai secondi, a Cosenza, basta la rete di Ziccarelli nel finale. Importante vittoria della Juvenilia Roseto contro l’Amantea: basta una rete di Infantino. Poker del San Fili alla Rossanese e pari senza reti tra Schiavonea e Aprigliano.

19a giornata
Belvedere – Promosport 2-1
Brutium Cosenza – San Marco 0-1
Garibaldina – Vigor Lamezia 1-1
Juvenilia Roseto – Amantea 1-0
Marina di Schiavonea – Aprigliano 0-0 (giocata ieri)
Roggiano – Morrone 0-3
Sambiase – Cassano 4-0
San Fili – Rossanese 4-1

CLASSIFICA
Sambiase e Morrone 48, Vigor 39, Belvedere 32, San Marco 30, Rossanese 29, Roggiano 28, Juvenilia e San FIli 24, Garibaldina 20, Cassano 19, Schiavonea 18, Brutium 16, Promosport 15, Aprigliano 15, Amantea 12.

PROMOZIONE – GIRONE B

Allunga ancora in vetta il San Luca complice anche la sconfitta del Gioiosa. La squadra reggina ha vinto davanti ai propri tifosi contro la Stilese grazie alle reti di Carella e Romeo. Il Gioiosa cade a Filogaso per via dei gol di Tripodi. Stessa sorte del Brancaleone che esce sconfitto da Rosarno per la rete di Carbone. Roboante poker del Real Montepaone ai danni della Rombiolese: mattatore del match Procopio S. con una tripletta, l’altra rete è di Voci. Tris importante anche del Borgia che supera nello scontro salvezza il Comprensorio Archi: tripletta per Passafaro. Infine, negli anticipi di ieri da sottolineare la vittoria della Bagnarese nel derby contro la Gioiese: De Marco il match winner.

19a giornata
Aurora Reggio – Africo 1-3
Bagnarese – Gioiese 1-0
Borgia – Comprensorio Archi 3-0
Città di Rosarno – Brancaleone 1-0
Filogaso – Gioiosa 2-0
Real Montepaone – Rombiolese 4-0
San Luca – Stilese 2-0
Villese – Taverna 3-2

CLASSIFICA
San Luca 53, Gioiosa 40, Stilese e Bagnarese 35, Brancaleone 33, Città di Rosarno 32, Real Montepaone 27, Villese e Africo 26, Gioiese 25, Filogaso 24, Rombiolese 22, Taverna 18, Archi 14, Borgia 11, Aurora 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *