Altri Sport

MOTOCROSS/ Torneo delle Regioni: Valentina Martucci in sella per la Calabria

CASSANO ALLO IONIO (CS) – Come da tradizione il Trofeo delle Regioni Motocross “Alberto Morresi” – giunto alla 5^ edizione – chiude la stagione agonistica della specialità su tracciati tradizionali in programma nel week end ad Esanatoglia (MC) . Diciassette le regioni presenti che potranno  schierare un massimo di 3 piloti per ciascuna classe: 1 pilota MX1, 1 pilota MX2, 1 pilota 125, 1 pilota classe Open Over 40.

Per la Calabria ci sarà nella MX2 la giovane  motociclista di Cassano allo Ionio, Valentina Martucci (unica donna iscritta nelle compagini del Trofeo insieme alla toscana Floriana Parrini). martucci papasso

Prima di partire per l’importante competizione, la Martucci è stata ricevuta in Municipio per ricevere l’in bocca al lupo del caso del sindaco di Cassano Giovanni Papasso:

Gli auguri più sinceri a Valentina – ha dichiarato Papasso – e un grosso in bocca al lupo mio personale, della Giunta ma di tutta la città di Cassano per la sua partecipazione all’edizione 2015 del Trofeo delle Regioni Motocross sperando che riesca a far bene anche questa volta. La passione che anima Valentina sin da quando era bambina la sta portando lontano. Molti, infatti, sono i riconoscimenti che le sono stati tributati anche nella storia recente della sua attività di motocrossista. Quella che ora Valentina si appresta a disputare è un’altra importante competizione che la porta fuori dai confini della nostra Regione, così da far parlare bene di Cassano e della sua gente. Valentina è una giovane dalle belle speranze, una ragazza garbata e perbene che sta facendo della sua passione un sogno per il suo futuro.”

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top