Netta vittoria del Tennistavolo Castrovillari con il Messina

CASTROVILLARI (CS) – L’ A.s.d. Tennistavolo Castrovillari torna a farsi valere sul campo su scala nazionale e regionale, il sodalizio della Città del Pollino ha conquistato due belle vittorie su altrettanti impegni.
In serie B2 conquista una splendida vittoria per 5 a 2 contro il Top Spin Messina, per i castrovillaresi sono scesi in campo Olawale Segun, Eros Perri e Antonio Corrado, mentre il team avversario ha schierato Giuseppe Quartuccio,Simone Zaccone e Claudio Rampello. A decidere le sorti del match in favore del TT Castrovillari è stata la tripletta di Segun Olawale e le vittorie di Eros Perri e di Antonio Corrado.Per il TT Top Spin Messina bella doppietta di Giuseppe Quartuccio. Grazie ai due punti conquistati i castrovillaresi scavalcano proprio i siciliani rimanendo al secondo posto a pari punti con il Siracusa A ma con 4 lunghezze di distacco dalla capolista Palermo. Prossimo incontro sabato 16 a Castrovillari contro L’ Albatros Merlino Zafferana Etnea.
Seconda vittoria consecutiva invece per la C2 che ha battuto 5-4 fuori casa a Reggio Calabria il TT Casper. Per il Team del pollino tre punti di Roberto Aita e due punti di Giuliano Catucci, con questa vittoria ha confermato la terza posizione in classifica con 8 punti a soli due punti dietro alle cap
oliste Catanzaro e Atlantide Vibo. Il prossimo turno è in programma in casa domenica 17 con la capolista Catanzaro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *