Renato Mancini

Nuovo arrivo in casa Sersale e Mancini suona la carica…

SERSALE (CZ) – Nuove manovre di mercato in casa Sersale. Alla vigilia della terza di campionato si aggrega al gruppo il giovane terzino, classe 1998, Raffaele Sgueglia, cresciuto nel settore giovanile del Napoli. E per uno che arriva, uno che saluta: Vincenzo Pugliese, classe 1997, passa in prestito al Cutro.

Intanto la squadra è concentrata per un unico obiettivo: centrare la prima vittoria in campionato dopo due pesanti sconfitte. Nel derby calabrese contro la Palmese, fra le mura “amiche” del D’Ippolito, non si possono piu fare sconti agli avversari. A dichiararlo è il tecnico Renato Mancini che affida a Facebook un pensiero che sa di promessa: «Ritorneremo ad essere la squadra che ha battagliato con tutti che non ha mai lesinato energie che non ha mai avuto paura di superare i propri limiti, la squadra composta da tanti “incoscienti”». Così il tecnico giallorosso che poi si rivolge al pubblico di Sersale: «Abbiamo ancora una volta bisogno di voi tifosi appassionati che nel momento cruciale l’anno scorso ci avete spinto e sostenuto verso obbiettivi inimmaginabili alla vigilia. Domenica come non mai invadiamo Lamezia e coloriamola di giallorosso». Mancini carica quindi i tifosi «con la speranza (concreta) di ritornare a giocare in casa al
Ferrarizzi».

Sersale – Palmese in programma domenica alle 15.00 allo stadio D’Ippolito di Lamezia sarà diretta da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco; assisteni Stefano Tomaso di Messina e Andrea Tiralongo di Siracusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *