Olympic Acri, Guido: «Puntiamo ad un campionato dignitoso»

ACRI (CS) – Un inizio di stagione non semplicissimo per l’Olympic Acri e il suo tecnico Antonio Guido (pH: A. Morrone) che, dopo un’esaltante stagione in Prima Categoria, si ritrovano prossimi ad affrontare un difficile campionato come quello della Promozione. L’esordio della squadra acrese sarà in quel di Botricello, domenica 11 settembre alle ore 15.30. IMG-20160906-WA0001

Dunque inizio di stagione non facile per l’Olympic che in Coppa Italia Dilettanti è incappata in due sconfitte: la prima contro l’Aprigliano, squadra che milita anch’essa nel campionato di Promozione, e la seconda, nel primo storico derby, contro l’F.C. Acri, squadra di Eccellenza. Due battute d’arresto che non rovinano più di tanto i piani della squadra acrese che ha come obiettivo quello di arrivare nel miglior modo possibile all’inizio del campionato come confermato dallo stesso Guido: «L’obiettivo al primo anno di Promozione è quello di fare un campionato dignitoso, arrivare il prima possibile alla salvezza e poi vedremo. Siamo una matricola e quindi non abbiamo nessun obbligo di vincere il campionato». Mercato chiuso? «La società conosce le mie idee e sappiamo cosa c’è da correggere. La rosa va sicuramente ampliata perché il campionato di Promozione è duro, oltre che lungo, e quindi c’è la necessità di intervenire ancora sul mercato».

Intervento che è arrivato immediatamente, infatti nella serata di ieri la società del presidente Falcone ha ufficializzato l’arrivo del portiere Benigno Simari, classe ’85, con un passato importante in Eccellenza e Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *