Pascuzzo

Olympic Rossanese schiacciasassi

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Non si arresta la corsa dell’Olympic Rossanese. Obiettivo dichiarato rimanere nella scia della coppia di testa Corigliano – Reggiomediterranea, per poter disputare i play off promozione.

In tal senso ecco quindi maturata anche la vittoria di oggi nell’anticipo della quindicesima giornata, ultima del girone di andata, la terza consecutiva dei rossoblu allenati da Mario Pascuzzo. Settimo risultato utile consecutivo per Sposato e compagni.

Le reti

L’Olympic Rossanese supera il Bocale, fra le squadre piu in forma del girone di andata, per 2-0, con un gol per tempo. Al 5’ a segno Bongiorno, a seguito di un uno due vincente con Salandria, che spiazza la difesa avversaria. Sempre al minuto 5, della ripresa chiaramente, ecco il raddoppio firmato Tramontana che va in gol, su assist di Bellita, dopo aver saltato due avversari in area dalla destra.

Le gare di domani

Domani completano il 15°à turno le gare: Cotronei – Cutro, Corigliano – Gallico Catona, Bovalinese – Reggiomediterranea, Paolana – Isola Capo Rizzuto, Sersale – Acri, Soriano – Siderno, Trebiacce – Scalea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *