Modesto

Ora è ufficiale: Francesco Modesto è l’allenatore del Rende

RENDE (CS) – Finalmente ai rumors di settimane fa seguito la conferma della società. Il Rende Calcio ha ufficialmente affidato la guida tecnica della prima squadra Francesco Modesto, che sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Maurizio Perrelli, ex centrocampista del Rende in serie C nella stagione 2004-2005 e dal preparatore dei portieri Alessandro Greco.

Nuovi preparatori atletici

Saranno due, invece, i collaboratori che cureranno la parte atletica,e che succederanno quindi a Michele Bruni. Si tratta di Manuel Gallelli, preparatore atletico, con un’esperienza nel settore giovanile del Catanzaro e Giacomo Gigliotti, performance analyst, che in precedenza ha lavorato nella Sicula Leonzio, Isola CR, Palmese e Reggina. E’ stato anche match analyst delle Napoli per quanto riguarda le partite di Champions League.

Presto la presentazione

Il tecnico Francesco Modesto dopo aver chiuso la carriera da calciatore con la maglia del Rende ha iniziato nella scorsa stagione l’avventura da allenatore con la formazione Berretti biancorossa centrando i playoff.

Nei prossimi giorni il nuovo staff tecnico sarà presentato nel corso di una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *