Pallamano Crotone

Pallamano Crotone attende Fasano per ritornare alla vittoria

CROTONE – Sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria. È questo l’intento della Pallamano Crotone che sabato al Palakrò ospiterà la Pallamano Fasano. Il fischio d’inizio sarà come di consueto alle ore 19.

Gli ultimi stop in campionato, alcuni preventivati, altri un po’ meno, hanno vanificato quanto di buono la squadra ha fatto fino alla fine del girone d’andata.

La classifica si è accorciata e alcune squadre hanno agganciato i rossoblù oppure li hanno scavalcati.

Quella di sabato è un’occasione molto ghiotta per entrambe le formazioni. La Pallamano Crotone che gioca in casa, ed ha vinto all’andata sul campo dei pugliesi, ha la possibilità di allungare in classifica proprio sulla Pallamano Fasano, che invece a sua volta vuole conquistare l’intera posta in palio per agganciare proprio il Crotone. Dieci punti in classifica per i pitagorici contro gli otto della Pallamano Fasano fanno della partita quasi uno scontro diretto non per promozione o salvezza, ma per una posizione di tutto rispetto.

In caso di vittoria la Pallamano Crotone staccherebbe di quattro punti il Fasano, in caso contrario i pugliesi farebbero l’aggancio.

Sarà un incontro dai buoni contenuti tecnici, non ci sarà solo la voglia di prevalere sugli avversari, non sarà una partita giocata tutta d’istinto e di rabbia, ma al contrario ci si aspetta di vedere sul parquet del Palakro due squadre tecniche con un buon impianto di gioco capaci di giocare una buona pallamano.

Vincendo la formazione rossoblù farebbe il salto verso la parte più nobile della classifica, in caso contrario, nulla di preoccupante per una squadra che ha ripreso dopo un periodo di inattività e che deve inserire in prima squadra i giovani del vivaio. Un’operazione già avviata e che deve entrare nel vivo in questa seconda parte di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *