Altri Sport

PALLAMANO/ Crotone attende Reggio Calabria

CROTONE  Ormai tutto è pronto in casa Puliverde Crotone che dopo la sosta invernale sabato pomeriggio riprende il campionato ospitando il Team Handball Reggio Calabria, squadra capace di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.

Difficile ipotizzare le scelte dei due tecnici Antonio Cusato e Stefano Liviera, alla partita mancano ancora parecchie ore e l’ultimo allenamento darà le indicazioni per la scelta dei quattordici convocati e i sette da mandare in campo inizialmente. Optare per un giocatore o per un altro non sarà semplice perché in questo periodo di intensi allenamenti tutti i giocatori hanno dato il massimo perché vogliono esserci. Nessuno ha il posto assicurato e questa sorta di concorrenza fa si che anche in allenamento tutti si dannano l’anima per mettersi in mostra.

Se non ci sono certezze su chi scenderà in campo ci sono certezze su quello che sarà l’atteggiamento della squadra. La capolista gioca in casa e vuole vincere. Si vedrà una formazione grintosa che chiuderà ogni spazio in difesa, si aggrapperà alla classe die suoi portieri in caso di errore e cercherà di sbagliare il meno possibile in attacco.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top