Pallamano KR - Squadra [Fotografia di An

Pallamano Crotone, sabato il derby di Calabria con Terranova

COSENZA – Confermare il trend positivo esterno. Sabato pomeriggio la Pallamano Crotone sarà di scena a Terranova da Sibari nel derby storico di Calabria.

I rossoblù in questa stagione hanno dato il meglio in trasferta, sia dal punto di vista delle prestazioni che dei risultati e quindi a Terranova per ottenere un buon risultato.

Continuità dunque è la parola d’ordine fra i ragazzi del tecnico Antonio Cusato che hanno tutte le intenzioni di continuare su questa strada. C’è da chiudere un girone di andata nel migliore dei modi e per farlo servirà la solita prestazione maiuscola perché se c’è una cosa che questo girone di andata, ormai alla conclusione, ha insegnato è che tutte le compagini possono vincere contro qualsiasi avversaria.

La classifica ha un peso relativo perché in ogni turno si registra almeno un risultato a sorpresa.

Secondo derby di Calabria per la Pallamano Crotone dopo quello vittorioso contro la Pallamano Lamezia contro una squadra che ha incrociato molto spesso, quasi sempre. Il Terranova è sempre un avversario molto duro da affrontare, specie quando gioca sul proprio campo, fa dell’agonismo la sua forza. È una squadra abituata a tenere un ritmo molto alto, che non molla mai anche se negli ultimi anni ha perso quelle che sono state le colonne portanti della squadra per anni. Anche la Pallamano Crotone è nettamente ringiovanita ed alla ricerca di una sua nuova identità che sta lentamente e faticosamente costruendo in questa stagione. I valori non mancano ma devono emergere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *