Palmese, avanti con Pellicori

PALMI (RC) – La Palmese ha deciso di rinnovare ulteriormente la fiducia al mister Alessandro Pellicori e a tutto il suo staff tecnico.

Dopo la notizia dell’esonero comunicata alla stampa nella tarda serata di domenica, si è deciso di continuare ancora con l’ex bomber di Cosenza al timone della Palmese. «Il ripensamento – si legga nella nota – è stato frutto di uno scambio di idee tra l’amministratore unico Laganà e Grillo, che hanno riconosciuto al tecnico neroverde grande impegno, professionalità e dedizione, consapevole delle nuove responsabilità che lo investono da qui in avanti, di riportare la squadra ad una posizione consona di classifica».

Il pronto riscatto è già atteso domenica, quando al Lopresti arriverà il Messina.

«La stessa Palmese comunica altresì che – si legge ancora – il nodo allenatore è stato sciolto, consolidando e potenziando il rapporto con Pellicori, con la voglia di ripartire insieme, che è stata quindi più forte della volontà iniziale di cambiare guida tecnica».

Il ha quindi già diretto l’allenamento pomeridiano, dopo un nuovo confronto con gli uomini a sua disposizione, compreso Gagliardi che rientra dalla squalifica, mentre Junca Parent ha smaltito l’infortunio ed è rientrato in gruppo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *