Arduino Eusebio

Parte dalla 61^ Coppa Selva di Fasano il 2018 agonistico di Arduino Eusebio

COSENZA – Prima gara della stagione per il pilota cosentino Arduino Eusebio che inaugurerà la sua stagione 2018 in Puglia per l’edizione numero 61 della Coppa Selva di Fasano.

La gara pugliese, non è solo valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2018, ma anche per il TIVM Zona Sud

Eusebio partirà quindi con la voglia di fare subito bene e togliere via la ruggine invernale, iniziando dalle ottime prestazioni delle ultime uscite della stagione precedente. Dalla sua ha uno score di tutto rispetto, che hanno portato Eusebio a conquistare in questi ultimi due anni, la coppa di classe. Nel 2016 il pilota Bruzio ha agguantato quella del gruppo N 1400 e nel 2017 quella della Racing Start 1.4. Ora si ripartirà proprio dalla Racing Start 1.4, con Arduino Eusebio pronto ad affrontare il cronometro e avversari di tutto rispetto con la sua fedele Wolkswagen Polo.

Queste le parole di Arduino Eusebio in vista della prima uscita stagionale

«Finalmente comincia anche la nostra stagione e si parte con la voglia di far bene, che forse è scontato ma sappiamo che la concorrenza è molto preparata. Questo inverno ci ha un po’ ricaricato le batterie, ma ora siamo pronti ad affrontare la stagione grazie anche al lavoro della Calabrese Motors fatto in questo mesi e che voglio ringraziare. Voglio ringraziare anche Gaetano Tropea per il supporto. Speriamo in un risultato all’altezza delle nostre aspettative».
 
Il fine settimana pugliese partirà dal venerdì con le verifiche tecniche/sportive, sabato le prove in due manche, cosi come la gara con start alle ore 9.00.
 
Foto: Acisport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *