Per il Roccella derby indigesti, altra sconfitta con la Palmese

ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA) – Non basta il solito Laaribi al Roccella di mister Galati per ottenere punti importanti nello scontro interno coi “cugini” neroverdi della Palmese: dopo il netto tracollo in quel di Rende, gli amaranto reggini vengono nuovamente sconfitti in casa in un derby, restando al palo a quota 17 punti in classifica.

Sono Crucitti per la Palmese e Mittica per i padroni di casa a provare ad impensierire  i portieri avversari nella prima parte del match, caratterizzata anche dall’infortunio accorso allo sfortunato Zampaglione. Un gran gol di Bonadio al 34′ pt porta in vantaggio gli uomini di Dal Torrione, che non riescono però a chiudere il primo tempo sullo 0 a 1. Infatti, è di Laaribi, cinico e freddo nello sfruttare l’occasione dal dischetto, l’1 a 1 al 49’pt.

Doccia fredda per gli ospiti, che nella ripresa devono ricominciare da capo i lavori per ottenere la vittoria. Basta però poco per riportare il match sui binari desiderati da Lavrendi e compagni: è Dorato a sfiorare il gol di testa al sesto minuto della ripresa ed a siglare l’1 a 2 al decimo. Vantaggio neroverde che verrà mantenuto sino al triplice fischio.

Per il Roccella un brutto K.O. che significa ancora quartultimo posto. Palmese al momento tranquillamente fuori dalla zona play out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *