Per la Tonno Callipo presto doppio allenamento con Cinquefrondi e Corigliano

VIBO VALENTIA – Quinta settimana di lavoro per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. I giallorossi hanno ripreso a lavorare stamattina in palestra, sotto il vigile sguardo del preparatore atletico Pasquale Piraino, con una seduta di allenamento pesi. Oggi pomeriggio primo allenamento imperniato sulla tecnica e già da questa prima seduta coach Mastrangelo potrà riprendere il filo del discorso interrotto venerdì scorso dopo l’allenamento congiunto con il Lagonegro. Il tecnico pugliese lavorerà ancora molto sulla fase muro-difesa e sul fondamentale del muro che in occasione del test contro i lucani ha visto i giallorossi essere ancora un po’ indietro.CallipoLogo

Sarà una settimana fondamentale per implementare ancor più i carichi di lavoro con doppie sedute giornaliere tutti i giorni. Ma non mancheranno i test: a questo proposito, Casoli e compagni si alleneranno mercoledì pomeriggio (a partire dalle 17:30) con la Pallavolo Jolly Cinquefrondi (altro team ai nastri di partenza del campionato di B1).
Venerdì 2 ottobre altro allenamento congiunto in programma ancora una volta con una compagine calabrese: al Pala Valentia arriverà la Caffè Aiello Corigliano (anch’essa al via della B1 dopo aver rinunciato a disputare di diritto la Serie A2 UnipoSai) degli ex Michele De Giorgi e Giacomo Tomasello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *