Picerno - Vibonese

Picerno e Vibonese conquistano un punto: gara senza reti

PICERNO (PO) – Pareggio senza reti tra l’Az Picerno e la Vibonese. In terra lucana la formazione del tecnico Modica non va oltre lo 0-0. La squadra rossoblù è reduce dalla sconfitta subita nel derby contro la Reggina grazie alla rete di Denis

Picerno e Vibonese, non si smuove il punteggio 

Dopo le prime fasi di studio le squadre iniziano a scrutare i rispettivi avversari a caccia della giocata decisiva. Al minuto 20 il Picerno si rende pericoloso. Cross di Guerra e conseguente tiro di Santaniello deviato dalla difesa di casa. 

La gara scorre e i lucani continuano a proporre azioni in ottica offensiva. Santaniello passa la sfera al compagno Vrdoljak che non ci pensa due volte e calcia di forza: Mengoni si oppone. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0.

Non cambia il match

La ripresa vede le compagini cambiare qualche interprete per smuovere le acque. La Vibonese prova a cambiare le sorti della prima frazione di gioco, complice una parte iniziale del match giocata non al meglio. 

Al 20’ Pitarresi gioca sull’asse con Vanacore che tira con il piede mancino. La giocata del calciatore di casa trova la reazione decisa di Mengoni: sulla respinta Romizi fa tremare la retroguardia. Non si sblocca il match e la gara termina 0-0. 

I prossimi incontri

La Vibonese giocherà domenica 16 febbraio, alle ore 15, contro la Viterbese. Gara al “San Nicola” per il Picerno contro il Bari: fischio d’inizio domenicale fissato alle ore 17,30. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *