Altri Sport

Prequalificazioni BNL Roma a Mendicino, domani in campo la Meccico. Bozzo e Misasi impegnati a Reggio

MENDICINO (CS) – Tra ieri e oggi grandi sfide hanno caratterizzato gli incontri tennistici sulla terra rossa dello Sporting di Mendicino. In attesa del debutto delle teste di serie, che già domani entreranno in campo con Lara Meccico, testa di serie n. 5 e che sicuramente alzeranno l’asticella delle competizioni, si sono disputati incontri di altissimo livello tra le atlete di seconda e terza cat. IMG_20160322_225805Nella mattinata ha fatto il ingresso in campo I. Lavino, classifica Fit 2.7, 17 anni del Circolo Polimeni di Reggio Calabria. L’incontro con Michela Xibilia, siciliana, under 18, ha segnato una prestazione in ascesa della Lavino, che dopo il 1° set, più equilibrato fino al 4 pari, ha poi dato carica ed energia alla Lavino che ha chiuso con un 6/4. Nel secondo set, la Lavino ha messo il piede sull’acceleratore ed ha concluso vincendo 6/4, 6/2.
Nel pomeriggio, dopo il forfait della La Cava contro la Di Matteo, gli incontri sono proseguiti con una grande sfida. La Gattuso, che ha predominato il primo set, si è vista rimontare nel secondo dalla Battista, pugliese, seconda cat. , che non è riuscita a spuntarla. Grande prestazione della calabrese che vince col punteggio di 6/2, 4/6, 6/3 , e che domani dovrà vedersela con Lara Meccico, nel match in programma per le 17. Sempre la Gattuso , nella stessa serata ha battuto la Rao nella semifinale di 3° cat.
Le semifinali di 4° cat. hanno visto trionfare la Pascale e la Porzio. In 3^ vince ancora l’Infantino.

Intanto altri atleti dello Sporting di Mendicino, domani saranno impegnati nel Torneo Open BNL di Pre qualificazioni maschili al circolo Polimeni di Reggio Calabria. Si tratta di Simone Bozzo e Gianicola Misasi, entrambi 3° cat..
L’appuntamento è per domani allo Sporting di Mendicino per un’altra giornata di tennis e divertimento.

Cinzia Gullace

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com