PRIMA CATEGORIA A/ Frena il Praia e allunga il Cetraro. Rinviata Geppino Netti-Olympic Acri

La capolista Cetraro approfitta del passo falso, a Schiavonea, del Praia per portarsi sul +5, in attesa del Belvedere. Geppino Netti – Olympic Acri rinviata per impraticabilità del campo.

prima categoriaIl Cetraro, nonostante le tante difficoltà, vince e allunga sulla seconda in classifica. Partita difficile per i tirrenici che di fronte si sono trovati un Villaggio Frassa ben organizzato e che, nel primo tempo, ha avuto anche le occasioni per passare in vantaggio. Occasioni non sfruttate e nel secondo tempo mister Galliano toglie dal cilindro Gallo che decide il match. Sul finire dell’incontro tanto nervosismo con le espulsioni di Lanza e Condino (entrambi del Cetraro) che salteranno il big-match contro il Praia.

Praia che, in casa del Marina di Schiavonea, non va oltre il pareggio. Partita terminata 2-2, con i tanti rimpianti del Praia, che vede così allontanarsi la vetta della classifica. Decisivo, in attesa del Belvedere (che gioca domani), sarà lo scontro al vertice del prossimo turno.

Geppino Netti – Olympic Acri è stata rinviata per impraticabilità del campo a causa delle piogge abbattutasi su Morano Calabro.

ANTICIPI 21^ TURNO

Cetraro – Villaggio Frassa 1-0

Geppino Netti – Olympic Acri rinv.

Marina di Schiavonea – Praia 2-2

CLASSIFICA: Cetraro* 51, Praia* 46, Belvedere 44, Mirto 42, Ol. Acri 39, Marina di Schiavonea* 30, Paludi** 30, Fiumefreddo 28, YB Cassano 27, Frascineto** 22, Geppino Netti 22, Sofiota 19, Villaggio Frassa* 18, Cerzeto 14, Sant’Agata d’Esaro 10, Città di Montalto 8 (-1).

*una partita in più

**una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *