PRIMA CATEGORIA A/ Goleada per Praia e Cetraro. Vince anche l’Olympic, disfatta Sofiota

Vincono tutte le prime della classe, in attesa della capolista Belvedere di scena domani a Cerzeto. Il Cetraro batte con una cinquina il Città di Montalto. Esagera il Praia: 8-2 alla Sofiota. L’Olympic Acri vince in trasferta in casa del Villaggio Frassa. Nello scontro di metà classifica il Marina di Schiavonea sconfigge il Fiumefreddo 3 a 2. Il Geppino Netti perde importanti punti salvezza contro il Young Boys Cassano.

Il Cetraro, grazie ad un secondo tempo esagerato, rifila una cinquina al Città di Montalto. Mattatore del match Ramunno, autore di ben quattro reti, che hanno dato il via alla vittoria della squadra tirrenica. Vittoria che permette al Cetraro di restare in scia del Praia, secondo in classifica.

IMG-20160402-WA0021Praia che esagera, rifilando ben 8 gol alla Sofiota, in formazione molto rimaneggiata. Risultato a senso unico fin dal primo tempo, conclusosi sul 5 a 0. Le due reti della squadra arbereshe, messe a segno nel finale, portano la firma di Adimari e Cozzetto. La squadra tirrenica con questa vittoria si conferma al secondo posto della classifica.

Vince anche l’Olympic Acri in casa del Villaggio Frassa. Importante la vittoria degli uomini di Guido per tentare la rimonta a quel secondo posto così importante in ottica playoff. Dopo un primo tempo molto combattuto, è nel secondo che gli acresi trovano le reti per fissare il risultato sull’ 1 a 3.

Scontro di metà classifica tra Marina di Schiavonea e Fiumefreddo che ha visto prevalere la squadra di casa. Al “Santa Maria ad Nives” si è disputata una bella partita, sia dal punto di vista tecnico, che agonistico, conclusasi sul 3 a 2. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Perrone, D’Amore e Sposato V.

Brutta sconfitta casalinga del Geppino Netti contro il Young Boys Cassano. 1-2 a vantaggio dei cassanesi che non permette, alla squadra del Pollino, di allungare sulla zona playout viste le contemporanee sconfitte di Sofiota, Villaggio Frassa e Città di Montalto.

ANTICIPI 27^ TURNO

Cetraro – Città di Montalto 5-1

Geppino Netti – YB Cassano 1-2

Marina di Schiavonea – Fiumefreddo 3-2

Praia – Sofiota 8-2

Villaggio Frassa – Olympic Acri 1-3

CLASSIFICA: Belvedere 62, Praia*59, Cetraro* 58, Olympic Acri* 55, Mirto 54, Paludi 44, Fiumefreddo* 36, YB Cassano* 35, Marina di Schiavonea* 34, Frascineto 29, Geppino Netti* 26, Sofiota* 23, Villaggio Frassa* 22, Città di Montalto* 20 (-1), Sant’Agata d’Esaro 20, Cerzeto 18.

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *