Calcio

PRIMA CATEGORIA A/ Il Belvedere si rifà sotto, spettacolare Sant’Agata-Montalto. Sospese due partite

Iprima categorial Belvedere risponde alle avversarie dirette, vittoriose ieri. Il Sant’Agata d’Esaro sconfigge il Città di Montalto, rovesciando nuovamente l’ordine nell’ultima casella della classifica. Pari tra Cerzeto e Villaggio Frassa. Sospese per vento Fiumefreddo-Cassano e Paludi-Praia.

Il Belvedere sconfigge il Frascineto. Due gol che valgono il ritorno al secondo posto della classifica vista la sospensione della partita tra Paludi e Praia. Reti di Sarro e Tommaselli per i tirrenici. Sarà spettacolo fino alla fine tra le prime cinque della classifica.

Pareggio tra Cerzeto e Villaggio Frassa. Pareggio della squadra di casa arrivato al 90°, con un calcio di rigore, che ha bloccato la fuga, dalla zona playout, dei coriglianesi. Vantaggio ospite a firma di Le Voci.

Il Sant’Agata d’Esaro abbandona l’ultimo posto in classifica a discapito del Città di Montalto, affrontato e sconfitto oggi pomeriggio. Dopo l’1-2 ospite, i padroni di casa hanno avuto la forza di rialzare la cresta e ribaltare la partita a proprio favore. Tre punti che valgono oro e che fanno scivolare, ancora una volta, il Città di Montalto all’ultimo posto.

Sospese per vento Fiumefreddo – YB Cassano al 43’ pt, con i padroni di casa in vantaggio grazie ad un gol di Caputo, e Paludi – Praia.

RISULTATI 23^ TURNO

Cerzeto – Villaggio Frassa 1-1

Cetraro – Sofiota 4-0 (giocata ieri)

Fiumefreddo – YB Cassano sosp.

Frascineto – Belvedere 0-2

Geppino Netti – Mirto 1-5 (giocata ieri)

Marina di Schiavonea – Olympic Acri 0-1 (giocata ieri)

Paludi – Praia sosp.

Sant’Agata d’Esaro – Città di Montalto 3-2

CLASSIFICA: Cetraro 54, Belvedere 50, Praia* 49, Mirto* 48, Olympic Acri* 45, Paludi* 35, Marina di Schiavonea* 30, YB Cassano* 30, Fiumefreddo**28, Frascineto 26, Geppino Netti* 22, Villaggio Frassa 20, Sofiota* 19, Sant’Agata d’Esaro 16, Cerzeto 14, Città di Montalto 14 (-1).

*una partita in meno

**due partite in meno

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top