PRIMA CATEGORIA A/ Ramunno-Gallo e il Cetraro va, a ruota il Praia

La capolista Cetraro si conferma come squadra da battere del campionato. Battuto anche il Paludi. A Morano Calabro il Praia batte il Geppino Netti a domicilio. Vittoria schiacciante del Marina di Schiavonea contro il Cerzeto.

prima categoriaIl Cetraro non batte ciglio, approfittando di questo anticipo, battendo anche il Paludi per due reti a zero. Apre le marcature Ramunno, con uno splendido tiro su punizione che si infila alle spalle del portiere jonico. Secondo gol messo a segno da Gallo che, dopo il gol di domenica scorsa, valso tre punti importanti in quel di Cassano, si ripete. A nulla sono valsi gli attacchi del Paludi nell’arco del secondo tempo. Tirrenici che, in attesa delle partite di domani, spediscono nuovamente il Belvedere a 7 punti di distacco.

La prima inseguitrice della capolista non perde terreno. Il Praia, infatti, espugna Morano Calabro. Vittoria convincente su un terreno molto ostico e soprattutto dopo lo svantaggio iniziale. Risultato finale 1-3.

Il Marina di Schiavonea ritorna alla vittoria ed alle consuete goleade casalinghe. La prima mancava da quattro turni, l’attacco prolifico non è mai mancato. Il finale è di 5 reti a 1 contro il Cerzeto.

RISULTATI 19^ TURNO – PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Cetraro – Paludi 2-0

Geppino Netti – Praia 1-3

Marina di Schiavonea – Cerzeto 5-1

Città di Montalto – Belvedere 31/01

Fiumefreddo – Olympic Acri 31/01

Mirto – YB Cassano 31/01

Frascineto – Villaggio Frassa 31/01

Sant’Agata d’Esaro – Sofiota 31/01

CLASSIFICA: Cetraro* 45, Praia* 42, Mirto 36, Belvedere 38, Olympic Acri 35, Paludi* 30, Mar. di Schiavonea* 29, Fiumefreddo 27, YB Cassano 24, Geppino Netti* 22, Frascineto 19, Sofiota 15, Villaggio Frassa 15, Cerzeto* 14, Sant’Agata d’Esaro 9, Città di Montalto 8 (-1).

*una partita in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *