PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA / Un mercoledi di recuperi

CATANZARO – Vigilia di recuperi importanti nei campionati dilettantistici. Se in ECCELLENZA si recupera il match Acri – Montalto, rinviato per neve alla terza giornata, non sono da meno in Promozione e in prima Categoria.

PROMOZIONE – Nel girone A si recupera Cariati – Garibaldina per la terza giornata. Una gara importante per smuovere i piani alta della classifica visto che la disputa dei play off, a dieci gare dal termine, sembrerebbe a rischio. Sono infatti già 18 i punti di distacco fra la seconda in classifica (Corigliano, 49 punti) e la quinta (MKE, 31) e di 6 quello fra la terza (Cariati, 39) e la quarta (Cotronei, 3). Direttore di gara sarà Alessandro Bottura (di Crotone), coadiuvato dalla coppia di assistenti Spataro -Madeo (Rossano). Nel girone B la Bagnarese proverà ad insidiare in casa la capolista Locri. Con una vittoria infatti, la squadra ospite porterebbe a 4 il vantaggio sul Siderno. A dirigere Bagnarese – Locri sarà il signor Domanico Massaria (di Vibo Valentia, assistito dagli assistenti Manco e Tino (VV).

PRIMA CATEGORIA – Due recuperi anche in Prima Categoria. Nel girone B si gioca Stelle Azzurre – Cirò (arbitro: Luca Lattuca di Paola), mentre nel girone C si recupera San Ferdinando – Stalettì (Gabrile Tundo di Paola).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *