Promozione, quanti botti! Olympic Rossanese scatenata

FB_IMG_1500710017817CATANZARO – Entra sempre più nel vivo il calciomercato in Promozione. Chi certamente sta cercando di vincere il premio “botti d’estate 2017” è l’Olympic Rossanese. La squadra bizantina, infatti, fresca di iscrizione al campionato di Promozione, sta annunciando colpi super giorno dopo giorno. Dopo le ufficialità di De Giacomo e Patera, sono arrivate, in ordine cronologico, quelle di Petrone e Ramunno, Conte e Rago, Catalano e Granata, fino ad arrivare al talentuoso Massimiliano Salandria ed ai super colpacci Mirabelli e Vito Zangaro. Un team stellare che proverà fin dalla prima giornata a primeggiare in campionato.

FB_IMG_1500709968055La Juvenilia Roseto, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Pasquale Naglieri, e dopo le tante riconferme, comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con Gaetano Galati e Rocco Ripoli, entrambi freschi vincitori del campionato di Eccellenza lucano con il Real Metapontino.

Il Cassano Sybaris, ex Young Boys Cassano, dopo aver riconfermato mezza squadra vincitrice del campionato di Prima Categoria, ha comunicato i primi colpi sul mercato. Il primo rinforzo è stato Domenico Buongiorno ed a seguire sono stati ingaggiati Francesco Caruso e Antonio Tedesco.

Infine, la Garibaldina risponde con i colpi Antonio Lepore e Piero Nicoletti oltre alle riconferme di chi bene aveva fatto nella scorsa stagione.

Ma questo è solo l’inizio di una pazza sessione di calciomercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *