Prova la fuga l’Amantea, tris del Cotronei. Prima sconfitta per la Laureanese, super Juvenilia contro il Belvedere

GIRONE A. Altra prova di forza dell’Amantea che espugna il comunale di Maida portandosi a +4 sulla seconda in classifica. Un 3 a 2 risultato delle reti di De Luca, Gagliardi e Tucci per la capolista, Tarzia e Martinez per i padroni di casa. Il Cotronei approfitta del pareggio della Silana in casa del Cariati (1-1 il finale) per posizionarsi al secondo posto della classifica. Tre punti conquistati grazie ad un tris sulla Promosport e alla doppietta di Fabiano. L’Olympic Acri dopo esser passata in vantaggio, sul campo dell’Aprigliano, con un gol di Provenzano, si è fatta recuperare riuscendo comunque a portare a casa un ottimo pareggio. Cade il Belvedere in casa della Juvenilia Roseto che, dopo una settimana a dir poco turbolenta, riesce a battere nei minuti finali la squadra tirrenica. I padroni di casa trovano il doppio vantaggio con Golia e Galati ma gli ospiti reagiscono e accorciano prima con bomber Sarli e poi pareggiano al novantesimo con un rigore di Musacco. Nei minuti di recupero arriva il gol di Infantino che regala la gioia della vittoria ai suoi riportando il sole a Roseto Capo Spulico. Tre punti casalinghi molto importanti anche per il San Fili che si posiziona al terzo posto della classifica. E’ bastata una rete di Avolio per battere il Filogaso. Bella vittoria in trasferta del Brutium Cosenza che in casa del Botricello conquista tre punti fondamentali per la salvezza grazie ad una rete di Ponzio. Infine, nei bassifondi della classifica poker della Garibaldina sul Marina di Catanzaro: a segno Filice, doppietta, Marrello e Nanci.

7^ TURNO

Aprigliano – Olympic Acri 1-1

Botricello – Brutium Cosenza 0-1

Cariati – Silana 1-1

Cotronei – Promosport 3-1

Garibaldina – Marina di Cz 4-0

Juvenilia – Belvedere 3-2

Maida – Amantea 2-3

San Fili – Filogaso 1-0

CLASSIFICA: Amantea 19, Cotronei 15, Silana e San Fili 14, Olympic e Belvedere 13, Promosport 12, Filogaso, Maida e Juvenilia 10, Aprigliano 7, Brutium 6, Garibaldina e Botricello 4, Cariati 3, Marina di Cz 2.

GIRONE B. La Laureanese frena la sua rincorsa da extraterrestre ritornando sulla terra con una sconfitta casalinga ad opera dell’Aurora Reggio che grazie a questi tre punti sale al secondo posto in classifica. Il gol della capolista è stato siglato da Denaro, mentre per gli ospiti sono andati in rete Pellegrino e Pangallo. Pareggiano Villese e Soriano con i gol di Niang per gli ospiti e D’Agostino per i locali. Cade il Bocale in casa del Brancaleone dopo una partita molto combattuta. All’iniziale vantaggio ospite con Secondi rispondono Borrello e Tringali per i padroni di casa. Partita spettacolare tra Deliese e Gioiosa con gli ospiti che portano a casa i tre punti con il punteggio di 2 a 3. Vince anche la Gioiese che rifila un tris all’Africo: a segno Centenari, Faye e Silvano. Pareggi a reti bianche nelle partite Caulonia-Rosarno e Taurianovese-Bagnarese.

7^ TURNO

Brancaleone – Bocale 2-1

Caulonia – Rosarno 0-0

Deliese – Gioiosa 2-3

Gioiese – Africo 3-1

Laureanese – Aurora Reggio 1-2

Pro Pellaro – Stilese 0-1

Taurianovese – Bagnarese 0-0

Villese – Soriano 1-1

CLASSIFICA: Laureanese 18, Soriano e Aurora Reggio 15, Villese 14, Bocale 12, Stilese 11, Bagnarese 10, Brancaleone e Africo 9, Taurianovese e Gioiosa 7, Caulonia e Gioiese 6, Pro Pellaro 5, Rosarno 4, Deliese 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *