Raffaele Lamezia k.o. in tre set a Catania

ALGORITMI UNIVERSAL CT – VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA 3-0 (25-21, 25-18, 25-15)

Catania: Bottino, Battiato, Maccarone, La Rosa, Nicolosi, Balsamo, Arezzo, Zannini, Guadagnino, Ndrelaj, Cavalli (L1), Spalletta (L2). All.: M. Lopis.

Lamezia: Lo Riggio, Graziano, Citriniti, Pasciuta, Esposito, L. Ferraro, Porfida, Butera, Piccioni, Procopio, Mafrici, M. Sacco (L). All.: A. Ferraro.

ARBITRI: Galia Antonino (1°) di Trapani e Tanania Antonio di Palermo.

Secca sconfitta per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che cade sul campo della Universal Algoritmi Catania.

La gara

Prestazione sottotono dei lametini che, per niente in palla, subiscono i colpi dei padroni di casa. Solo la prima frazione di gioco ha visto i gialloblu in partita ma non è bastato davanti alla determinazione dei catanesi che rispettivamente per 25-21, 25-18 e 25-15 archiviano il match. «Abbiamo giocato una partita non all’altezza – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Non giocato bene. Siamo stati in partita solo nel primo set e nei primi minuti del secondo ma la prestazione è stata sotto le righe. Dobbiamo rimettere il nostro cammino sulla retta via perché il torneo non è ancora finito e dobbiamo dare il massimo per la fine del campionato».

Prossimo avversario

Raffaele Lamezia sempre a 32 punti (insieme proprio alla Universal Algoritmi Catania che aggancia i lametini) e con 4 partite da qui alla fine del campionato. Il torneo, dopo la sosta per le festività pasquali, vedrà giorno 8 aprile la Raffaele Lamezia ospitare il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *