Rallenta la Rossanese, Olympic e Corigliano avanti tutta. Allunga il Gioiosa

GIRONE A

Continua a mantenere la testa della classifica l’Olympic Rossanese che vince contro l’Aprigliano con la doppietta di Zangaro e fa proseguire la striscia di risultati utili consecutivi alla squadra di Pacino. Il Corigliano ne rifila ben 5 al San Lucido Fiumefreddo: in gol Concialdi e Covelli, con una doppietta a testa, e Varriale; doppietta di De Rose per i padroni di casa. Rallenta la Rossanese che viene bloccata sullo 0 a 0 dal Roggiano. Il Sambiase non molla la presa e vince a Roseto con la doppietta di Bernardi. La Silana viene bloccata sul 2 a 2 dal Brutium Cosenza (Principato e Caruso per gli ospiti). Tre punti importanti guadagnati dalla Promosport in casa della Garibaldina in un cruciale scontro per la salvezza. Stesso discorso per il Belvedere che vince in casa del Fronti per 3 a 1. (ph: pagina ufficiale Facebook Sambiase)

11^ TURNO

Fronti – Belvedere 1-3 (giocata ieri)

Garibaldina – Promosport 0-1

Juvenilia Roseto – Sambiase 0-2

Olympic Rossanese – Aprigliano 2-0

Roggiano – Rossanese 0-0

San Fili – Cassano 2-0

San Lucido Fiumefreddo- Corigliano 2-5

Silana – Brutium Cosenza 2-2

CLASSIFICA: Olympic Rossanese 31, Corigliano 29, Rossanese 27, Sambiase 26, Roggiano 22, Silana 17, Juvenilia 16, Aprigliano 14, Brutium Cosenza e Promosport 13, Cassano 11, Garibaldina 10, Belvedere, San Fili e San Lucido 5, Fronti 4.

GIRONE B

Allungo netto in classifca del Gioiosa che si porta a +4 dal trio Africo, Bagnarese e Brancaleone. I tre punti sono arrivati dopo una partita non semplice contro il San Luca grazie alle reti di Marulla e Satta, Achaval per gli ospiti. L’Africo si riporta secondo in classifica con la vittoria ottenuta contro il Bocale grazie al gol realizzato da Aquino. Cade la Bagnarese in casa del Botricello per 2 a 0, facendosi agganciare anche dal Brancaleone, vittorioso in trasferta sul campo della Villese. Vince comodamente la Stilese in casa nella sfida che la vedeva contrapposta al San Gregorio. Tre punti importanti anche della Rombiolese ottenuti con una rete di Toscano in casa del Real. Vince il Maida l’importante sfida in zona rossa contro la Gioiese. Partita spettacolare tra Filogaso e Bovalinese finita 3-4 che vede la squadra di casa occupare ora l’ultimo posto in classifica.

11^ TURNO

Africo – Bocale 1-0 (giocata ieri)

Botricello – Bagnarese 2-0 (giocata ieri)

Gioiosa – San Luca 2-1 (giocata ieri)

Filogaso – Bovalinese 3-4

Maida – Gioiese 2-0

Real – Rombiolese 0-1

Stilese – San Gregorio 2-0

Villese – Brancaleone 1-2

CLASSIFICA: Gioiosa 25, Africo, Bagnarese e Brancaleone 21, Bocale e Rombiolese 20, Stilese 17, Bovalinese* 16, Villese 14, Real 12, Gioiese* e San Gregorio 11, Maida e Botricello 10, San Luca 9, Filogaso 7.

*una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *