Altri Sport

Rebus risolto! Francesco Eliseo è il nuovo coach della Ferraro Lamezia

LAMEZIA TERME (CZ) – Risolto in meno di 24 il rebus del nuovo allenatore della Ferraro Lamezia che, dopo il divorzio con l’ormai ex Giangrossi, non ha perso tempo ed ha raggiunto l’accordo con il nuovo coach che poi tanto nuovo non è.

La società del presidente Antonio Ferraro ha, infatti, raggiunto l’accordo in tempo record con Francesco Eliseo che quindi, dopo un “divorzio” durato il tempo di un girone di andata, ritorna a sedersi sulla panchina delle biancoverdi che aveva lasciato all’indomani della disputa dei play-off della passata stagione. Coach Eliseo conosce bene l’ambiente lametino ed anche buona parte della squadra, con la settimana di pausa che cade a puntino avrà il tempo per trasmettere il proprio credo pallavolistico al roster riplasmato dal presidente Ferraro proprio negli ultimi giorni alla luce di alcune defezioni causa infortuni.

Eliseo ha già ripreso contatto con la squadra e, soprattutto, con le nuove ed ultime arrivate da cui dovrà trarre il meglio per una fase discendente del torneo più ricca di soddisfazioni.

Presto le sue prime impressioni: «Sono molto contento della squadra, che si vede che è stata allenata bene. Sicuramente non meritiamo l’attuale classifica ma ho visto una forte motivazione ed un grosso spirito di rivalsa. Sono convinto che col duro lavoro usciremo da questa situazione difficile. Personalmente – continua Eliseo – quando è arrivata la chiamata della Ferraro Lamezia non potevo che accettare. Sono stato benissimo l’anno scorso con la dirigenza che mi ha sempre trattato come uno di famiglia. Spero di riuscire a far bene e di ripagarli per la fiducia».
Ad Maiora Mister!

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com