Reggina, Pietro Armenise responsabile del settore giovanile

REGGIO CALABRIA – L’ex mediano amaranto degli anni ’90 Pietro Armenise sarà il responsabile del settore giovanile della Reggina e allenerà la formazione “Berretti”. Per Armenise è un gradito ritorno a Reggio Calabria dopo le numerose esperienze in tutta Italia. Nella propria carriera è stato responsabile del settore giovanile del Bolzano dove con la prima squadra ha vinto il campionato. Le stesse mansioni sono state svolte con la Feltrese dove ha conquistato il campionato regionale giovanissimi. L’ex capitano amaranto ha esordito con gli allievi della Reggina per poi trasferirsi a Lanciano. Atletico Catania, Altamura, Manfredonia, Noicattaro, Locri, Gallicese e Rosarno alcune delle squadre allenate. Da gennaio 2017 Armenise ha ricoperto il ruolo di allenatore dell’under 17 nella Fidelis Andria.

Intanto la società amaranto comunica che è stato fissato per mercoledì 19 luglio, alle ore 18 (campo n.1) l’allenamento congiunto con il San Gaetano Catanoso, compagine che milita nella prima categoria calabrese.

“Open Day” al Centro Sportivo Sant’Agata

Intanto la Reggina apre le porte del Centro Sportivo Sant’Agata per i nati nel 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004, per avere la possibilità di mettersi in gioco, scendere in campo ed essere visionato dallo staff tecnico del settore giovanile. L’appuntamento è per martedì 18 Luglio alle ore 16 per i nati nel 2000; mercoledì 19 Luglio alle ore 16 per i 2001/02; Giovedì 20 Luglio alle ore 16 per i 2003 e infine venerdì 21 Luglio alle ore 16 per l’anno 2004. Occorre presentarsi al Centro Sportivo Sant’Agata muniti di divisa da gioco, certificato medico agonistico ed eventuale nulla osta se tesserato con altra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *