Calcio

Reggiomediterranea, Casciano per il dopo Crupi?

campetto calcio-2, Coppa Calabria - Eccellenza

REGGIO CALABRIA – Da ieri sera Fabio Crupi non è più l’allenatore della Reggiomediterranea. La decisione di interrompere il rapporto con la società di Croce Valanidi è stata presa dallo stesso tecnico, nonostante il ritorno alla vittoria di domenica contro il Corigliano. Non un esonero dunque, come si pensava potesse accadere da un po’ di tempo, ma le dimissioni dello stesso Crupi, tecnico artefice della promozione in Eccellenza della Reggiomediterranea.

La società sta valutando se accettare o meno le dimissioni e vaglia anche la possibilità di cambiare. In serata sarebbe prevista una riunione societaria per discutere sul da farsi ma intanto le prime indiscrezioni vedrebbero sulla panchina della ReggioMediterranea Pasquale Casciano (attualmente impegnato nel settore giovanile della squadra), oppure l’ex tecnico della Cittanovese Giuseppe Giovinazzo.

La squadra intanto deve necessariamente ributtarsi con la testa già al campionato, per preparare al meglio la delicata trasferta di domenica ad Acri. .

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com