Rende

Il Rende Calcio scende in campo a fianco del Brasile

RENDE (CS) – Questa mattina incontro al centro storico di Rende tra il sindaco Marcello Manna e Mario Pereira, amministratore del Monumento Votivo Militare Brasiliano di Pistoia in rappresentanza dell’ambasciatore Antonio De Aguiar Patriota, accompagnato dal colonnello Ricardo Augusto Do Amaral Peixoto. L’incontro, dal titolo “L’Italia e il Brasile scendono in campo” conclude una giornata intensa vissuta all’Unical con un dibattito riguardante le commemorazioni del 25 aprile. 

La partnership con il Rende Calcio

Presente anche il presidente della squadra del Rende calcio Fabio Coscarella che ha donato due magliette di una squadra che sta entusiasmando la città

Rende

«Si tratta di un progetto che il Rende Calcio ha sposato con grande entusiasmo – spiega il patron del Rende -. La volontà è quella di dare l’opportunità a tanti ragazzi di poter coltivare il sogno di diventare calciatore professionista. Le collaborazioni già in cantiere e le altre che definiremo nei prossimi mesi vanno in questa direzione. Si tratta di un percorso ambizioso ma allo stesso tempo stimolante che vogliamo portare avanti con impegno e la serietà che da sempre contraddistingue il nostro percorso».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *