Rende-Casertana, Actis Goretta: «La partita più importante. Forte? Spero di fargli gol»

RENDE (CS) – La vittoria con il Matera ha riproiettato il Rende in una posizione di classifica importate. Gli uomini di mister Trocini hanno ritrovato la vittoria che mancava da tempo ma soprattutto la cattiveria e la determinazione che hanno fatto del Rende una delle squadre rilevazione della stagione. «Si è stata una vittoria molto imporante per noi che venivano da un periodo difficile – spiega Actis Goretta -. Con questa vittoria abbiamo rimesso la testa a posto e domani speriamo di fare un buon risultato».

Domani Rende-Casertana, poi il derby

Con le ultime quattro partite da disputare ora i giochi si fanno veramente seri. Si entra nella fase più delicata della stagione con le squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto. E per il Rende il rush finale comincia domani la Casertana e poi c’è l’atteso derby con i cugini del Cosenza. «Quella di domani è la partita più importante per noi e dobbiamo pensare a non lasciare punti in casa. Dopo questa gara cominceremo a pensare al derby».

Il ritorno di Forte al Lorenzon

E sempre domani il Rende si ritroverà per la prima volta da avversario l’ex portierone Francesco Forte. «Un amico, un grande portiere e una bella persona ma – avverte Actis Goretta – domani spero di fargli un gol».

CONVOCATI

Dopo la rifinitura il tecnico Bruno Trocini ha convocato 25 giocatori. 

Portieri: De Brasi, Polverino
Difensori: Marchio, Sanzone, Cuomo, Coppola, Germinio, Pambianchi, Porcaro
Centrocampisti: Boscaglia, Laaribi, Rossini, Godano, Viteritti, Franco, Gigliotti, Piromallo, Blaze, Calvanese
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, Ricciardo, Ferreira, Felleca, Novello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *