Il Rende “ritrova” Actis Goretta: «Inizio difficile ma ora sto bene»

RENDE (Cs) – Il Rende è tornato al lavoro oggi dopo il pareggio di domenica in casa del Francavilla che ha “cancellato” la sconfitta con il Lecce e rilanciato i biancorossi in una posizione di classifica sempre interessante. «Bel pareggio fuori casa a Francavilla. Con il Lecce ci è mancato solo il punto», ha dichiarato l’attaccante Actis Goretta che come tutti in Casa Rende conosce la stella polare da seguire: «Noi continuiamo a lavorare tranquilli e pensando al nostro obiettivo che è la salvezza».

Domenica turno di riposo

Il Rende domenica non scenderà in campo e farà da spettatore alla giornata numero venticinque del campionato di Serie C. Ma chissà che la sosta – che non porterà punti – non possa comunque essere fruttuosa. «Abbiamo due settimane per preparare la prossima partita con la massima tranquillità e per arrivare nel miglior modo ad affrontare il Fondi». 

Actis Goretta ritrovato

Il tecnico Trocini ha avuto la conferma di aver ritrovato la forza e la determinazione di Gustavo Actis Goretta che dopo un avvio in salita è tornato il giocatore che ha lasciato il segno in serie D. «La prima parte di stagione è stata difficile però adesso mi sento meglio anche fisicamente. Mancano i gol però l’importante è che sta andando bene anche la squadra».

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *