Rende

Penalizzazione per Catanzaro e Palmese, prosciolto il Rende

FIRENZE – Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione al Catanzaro per non aver provveduto, entro il 26 giugno 2017, al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati sino a maggio dello stesso anno. Il legale rappresentante del club, che all’epoca era Ambra Cosentino, è stata inibita dall’incarico per 3 mesi.

Prosciolto il Rende, un punto per la Palmese

Il Rende, con a capo il presidente Fabio Coscarella, sono stati prosciolti poichè il fatto non costituisce violazione. L’episodio in questione riporta la data del 27 luglio 2017, giorno in cui il club biancorosso presentò le proprie garanzie bancarie. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, in quella circostanza, segnalò la presunta non veridicità delle stesse.

La Palmese è stata penalizzata con un -1 in classifica per non aver pagato, ad alcuni tesserati neroverdi, le somme accertate dalla Commissione Accordi Economici, della Lega Nazionale Dilettanti, entro i termini previsti. Giuseppe Carbone, all’epoca rappresentante legale del club calabrese, è stato inibito per 6 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *