Rende, Coppola: «Contento per la rete contro il Catanzaro»

RENDE (CS) – Superata la vittoria nel derby con il Catanzaro, la squadra biancorossa è tornata ad allenarsi. Actis Goretta ha usufruito di un giorno di permesso mentre Ricciardo ha svolto del lavoro in piscina. Il protagonista assoluto del derby vinto al “Lorenzon” è il difensore Alex Coppola, subentrato nel finale dell’incontro, e autore della rete decisiva a tempo quasi scaduto. Il giovane calciatore del Rende, intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, ritorna a parlare della rete agguantata nel finale di partita.

RETE IN PIENO RECUPERO

Sono bastati pochi istanti al difensore per trovare la via della rete e gioire con i propri tifosi. «È stato emozionante segnare nel derby. Faccio i complimenti – dichiara Coppola – alla squadra per aver ottenuto i tre punti. Non abbiamo mai mollato cercando sempre di giocare con grande determinazione. Anche negli allenamenti – continua – si è sempre dato il massimo. Questi erano tre punti che volevamo fortemente».

BISCEGLIE, PROSSIMO AVVERSARIO DEI BIANCOROSSI

Dopo aver ottenuto la vittoria con il Catanzaro, la squadra del presidente Coscarella andrà a Bisceglie per proseguire il percorso stagionale. La formazione dell’ex tecnico giallorosso Nunzio Zavettieri giocherà contro un Rende desideroso di continuare a stupire. «In questo girone – afferma Coppola – ci saranno tante battaglie. Quella di sabato sarà una di queste, affronteremo il Bisceglie con la voglia di fare bene».

L’ASSENZA DI PORCARO

Vista l’espulsione di Porcaro, subita sabato sera, il difensore Coppola si candida per una maglia da titolare. «Spero che il tecnico decida di farmi giocare. Nel caso dovessi scendere in campo – conclude – darò il massimo per questa maglia. Mi farò trovare pronto, è importante rimanere concentrati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *