Laaribi Rende

Rende eliminato in Coppa, Laaribi: «Gara aperta, fatto quello dovevamo»

RENDE – Arriva in Coppa Italia la prima sconfitta del Rende con il Catanzaro in due anni. Biancorossi sconfitti solo dopo i tempi supplementari, alla fine comunque di una gara che hanno giocato ad alti livelli di qualità e intensità.

Le impressioni di Laaribi

«E’ stata una partita molto aperta. Sono state create diverse occasioni sia da parte nostra che da parte loro – ha dichiarato il giocatore Laaribi nel post-partita -, purtroppo poi l’espulsione di Franco ha inciso. Ciononostante penso che abbiamo comunqe fatto la prova che ci aveva chiesto di fare il mister, senza paura e senza timore di giocarci le nostre chance».

La partita contro il Catanzaro è stata comunque positiva soprattutto per Laaribi, oggi titolare dal primo minuto e autore del gol del pareggio. L’attaccante può quindi essere fiducioso per il prosieguo della stagione. Sa che ora può ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere di Modesto. «Spero di imepgnarmi ancora di più in allenamento perchè il mio interesse è dimostare quanto valgo. Poi il calcio è fatto anche di momenti in cui devi solo guardare. Ma l’importante è essere un gruppo uniti in cui tutti lottano per lo stesso obiettivo».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *